Spedizione gratuita su ordini superiori a 150 euro

Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto,gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio articolo/misura/colore entro 30 giorni dall'acquisto,  contattando il numero whatsapp: 3338505814

L'assistenza resi è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 

Il costo del servizio (ritiro e consegna contestuale) è sempre a carico dell'acquirente ed ha un costo di 7€

In ogni caso il cambio dei capi non indossati può essere effettuato direttamente presso i nostri punti vendita . 

 

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a DW STORE  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

A) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
B) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
C) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

D) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito DW STORE
 

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo eshopdwstore@gmail.com  entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di DW STORE invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a DW STORE indirizzo: Via Trento ,14,Salerno 84129.

 La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: DW STORE non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. All'interno del pacco, il Cliente troverà un'etichetta da collocare come sigillo a chiusura dell'imballo più esterno, a garanzia del Cliente stesso e di DWSTORE contro eventuali manomissioni del reso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di DWSTORE  che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. DWSTORE si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

 

Iscriviti alla newsletter,
Sarai sempre aggiornato su offerte e promozioni.

Iscriviti alla newsletter

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito stesso. Continuando dichiari di accettare la cookie policy.

Leggi l'informativa completa OK